Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: desktop.ini in ogni cartella

New Member

desktop.ini in ogni cartella

Buongiorno, ho un grosso problema con il mio portatile. Ho windows vista. Stamattina Ho acceso il pc e sul desktop mi erano sparite delle icone, cambiato le impostazioni dei browser, spariti i preferiti, sparita la cartella con la musica che ho scaricato, spariti i dicumenti e in ogni cartella e sul desktop c'è un documento di testo chiamato desktop.ini e all'interno c'è questa scritta: [.ShellClassInfo]
    LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell 32.dll,-21769
    IconResource=%SystemRoot%\system32\imageres.dll,-183
    Cosa posso fare per riportare il computer com'era ieri con tutte le mie cose dentro????

Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

New Member
    Ho letto anch'io quell'articolo ma si riferisce a windows xp, io ho windows vista e le cartelle menzionate nell'articolo non ci sono in windows vista.

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Un'altra cosa che potresti fare è quella di eseguire un Ripristino di configurazione sistema di qualche giorno addietro (Pannello di controllo>Ripristino). Dovresti cosi riportare il NB nelle condizioni di quando era ok. Per caso hai fatto qualche aggiornamento di windows prima che succedesse 'sta cosa? Io ho avuto problemi con un NB Vista (e solo con il NB Vista) dopo l'installazione degli ultimi aggiornamenti (13 per la precisione). Dopo l'installazione e il succesivo riavvio mi compariva un messaggio che mi indicava problemi con la connessione e la grafica è diventata di colore grigio. Forse però non è il tuo caso.
    Giampaolo
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •