Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Recuperare password account supereva.it

New Member

Recuperare password account supereva.it

Aiuto! Chi mi puo' aiutare a rintracciare una password di un indirizzo mail?
    E' di fondamentale importanza...esiste un'angelo che puo' aiutarmi?

Senior Member
    Il software che permette il recupero di password di account su outlook e outlook express esiste. Ma non se se questa richiesta è contraria al regolamento. Se qualche moderatore acconsente te lo comunico.

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hanybal
    Il software che permette il recupero di password di account su outlook e outlook express esiste. Ma non se se questa richiesta è contraria al regolamento. Se qualche moderatore acconsente te lo comunico.
    Grazie Hanybal, ma ho tantissimi problemi:
    1) sono f e nn ci capisco nulla di programmi...tipo brutoattack ecc ecc
    2) e' posta non di outlook ma supereva.it
    3) qst di cuore...
    capito......

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da urbe64
    Aiuto! Chi mi puo' aiutare a rintracciare una password di un indirizzo mail?
    E' di fondamentale importanza...esiste un'angelo che puo' aiutarmi?
    se hai dimenticato la password contatta chi ti ha fornito i dati di accesso, per ogni altra richiesta non sei nel posto giusto.

New Member

cmq

Citazione Originariamente Scritto da Blybly
    se hai dimenticato la password contatta chi ti ha fornito i dati di accesso, per ogni altra richiesta non sei nel posto giusto.
    Nn ho dimenticato la password, era una posta mail in comune con un amico, adesso lui ha cambiato la password senza informami e mi sono trovata l'accesso negato.Cmq grazie lo stesso x la disponibilita'.

Software Zone Fanatic
    Nn ho dimenticato la password, era una posta mail in comune con un amico, adesso lui ha cambiato la password senza informami
    chiedigliela

New Member
    chiedigliela
    vorrei sapere il significato di qst forum, se serve a qualcosa o e una presa in giro..E' chiaro che l'ho chiesta, perche' dentro c'e' posta in comune con amici datata 3 anni...ma adesso, che ci siamo lasciati, fa lo gnorri e mi ha quindi proibito l'accesso, con il cambio pasword, appunto.

Software Zone Maniac L'avatar di Alexsandra
    non centra mica niente il forum se vi siete lasciati, posso capire il tuo stato d'animo, ma non possiamo pubblicare o permettere la pubblicazioni di come eludere le protezioni dei vari software.

Per questo il forum serve a qualcosa, mantiene una certa etica.

Prova a parlarci e magari se usi toni "convincenti" ti riprendi la tua posta.

ciao

Software Zone Fanatic
    .

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    A perte il dispiacere ma la password che vuoi trovare fisicamente non è sul tuo computer quindi non esiste nessun software (guardate che sono perfettamente legali, è illegale un uso diciamo fraudolento) che ti permetta di farlo...

Software Zone Fanatic
    il mio intervento è stato fatto senza informazioni, diciamo..... a scopo preventivo Ora che ha spiegato come stanno le cose non c'è altro da aggiungere.

ps. ma insomma Cap esistono o non esistono sti software? perchè se non esistono come fanno ad essere legali?

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi

ps. ma insomma Cap esistono o non esistono sti software? perchè se non esistono come fanno ad essere legali?

Da Capitano Nemo " ma la password che vuoi trovare fisicamente non è sul tuo computer quindi non esiste nessun software "

Sappiamo tutti che esistono applicazioni assolutamente legali per leggere le varie password nascoste dietro asterischi sul proprio PC

New Member
    Stefano dice il vero, i programmi servono per quelle password che ad esempio sono negli account e-mail nascoste dagli asterischi ma non quelle sconosciute ed ancora da inserire nell'account come questa dal momento che il suo ex l'ha cambiata.

Software Zone Fanatic
    Vi ci siete messi in due a rovinarmi la battuta

New Member
    La battuta resta ed è anche spiritosa a mio parere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •