Aiuto! Chi mi puo' aiutare a rintracciare una password di un indirizzo mail?
E' di fondamentale importanza...esiste un'angelo che puo' aiutarmi?
Aiuto! Chi mi puo' aiutare a rintracciare una password di un indirizzo mail?
E' di fondamentale importanza...esiste un'angelo che puo' aiutarmi?
Il software che permette il recupero di password di account su outlook e outlook express esiste. Ma non se se questa richiesta è contraria al regolamento. Se qualche moderatore acconsente te lo comunico.
Grazie Hanybal, ma ho tantissimi problemi:Originariamente Scritto da Hanybal
1) sono f e nn ci capisco nulla di programmi...tipo brutoattack ecc ecc
2) e' posta non di outlook ma supereva.it
3) qst di cuore...
capito......
se hai dimenticato la password contatta chi ti ha fornito i dati di accesso, per ogni altra richiesta non sei nel posto giusto.Originariamente Scritto da urbe64
Nn ho dimenticato la password, era una posta mail in comune con un amico, adesso lui ha cambiato la password senza informami e mi sono trovata l'accesso negato.Cmq grazie lo stesso x la disponibilita'.Originariamente Scritto da Blybly
chiediglielaNn ho dimenticato la password, era una posta mail in comune con un amico, adesso lui ha cambiato la password senza informami![]()
vorrei sapere il significato di qst forum, se serve a qualcosa o e una presa in giro..E' chiaro che l'ho chiesta, perche' dentro c'e' posta in comune con amici datata 3 anni...ma adesso, che ci siamo lasciati, fa lo gnorri e mi ha quindi proibito l'accesso, con il cambio pasword, appunto.Originariamente Scritto da Blybly
non centra mica niente il forum se vi siete lasciati, posso capire il tuo stato d'animo, ma non possiamo pubblicare o permettere la pubblicazioni di come eludere le protezioni dei vari software.
Per questo il forum serve a qualcosa, mantiene una certa etica.
Prova a parlarci e magari se usi toni "convincenti" ti riprendi la tua posta.
ciao
.
A perte il dispiacere ma la password che vuoi trovare fisicamente non è sul tuo computer quindi non esiste nessun software (guardate che sono perfettamente legali, è illegale un uso diciamo fraudolento) che ti permetta di farlo...
il mio intervento è stato fatto senza informazioni, diciamo..... a scopo preventivoOra che ha spiegato come stanno le cose non c'è altro da aggiungere.
ps. ma insomma Cap esistono o non esistono sti software? perchè se non esistono come fanno ad essere legali?![]()
Originariamente Scritto da Blybly
Da Capitano Nemo " ma la password che vuoi trovare fisicamente non è sul tuo computer quindi non esiste nessun software "
Sappiamo tutti che esistono applicazioni assolutamente legali per leggere le varie password nascoste dietro asterischi sul proprio PC
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Stefano dice il vero, i programmi servono per quelle password che ad esempio sono negli account e-mail nascoste dagli asterischi ma non quelle sconosciute ed ancora da inserire nell'account come questa dal momento che il suo ex l'ha cambiata.![]()
Vi ci siete messi in due a rovinarmi la battuta![]()
![]()
La battuta resta ed è anche spiritosa a mio parere![]()
Segnalibri