Ho installato da poco win xp ice versione 6 anzi me l' ha installata un tecnico.
Io gli avevo chiesto di formattare semplicemente win xp con SP3 e ora ho installato sta roba che devo fare?
Ho installato da poco win xp ice versione 6 anzi me l' ha installata un tecnico.
Io gli avevo chiesto di formattare semplicemente win xp con SP3 e ora ho installato sta roba che devo fare?
interfaccia grafica alternativa a quella di windows xp....niente di chè se non ti piace rimuovi semplicemente il programma
Tornare da lui e dirgli di installarti una copia originale di Windows Xp, perchè Win Ice XP è una versione non originale di Windows,..di quelle che non richiedono seriale ed attivazione per intenderci.
Tu sei in possesso di un Cd di Xp originale?
Ultima modifica di bonovox767; 09-01-2012 alle 09.12.57
Spesso le versioni modificate di Windows contengono spyware e trojan sin dall'installazione, quindi, il buon XP (o Vista, o 7)originale è meglio anche se costa un bel pò rispetto ai sistemi modificati che sono completamente gratis.
I computer sono inutili, possono dare solo risposte.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Il mi è PC desktop che ho da anni: Sono partitto con win98 per poi avere WIn ME e infine XP. Ma avuto quindi il CD di XP i lavori di installazione lo hanno fatto sempre vari tecnici.
Il fatto che da quando ho formattato con win ice xp (oltre l fatto che come dite voi non è orginale credo) ho avuto li stessi sitomi che mi avevano convinto a formattare. Sarà un virus di boot?
grazie a bono per la precisazione su win ice.......vorrei conoscere questo pseudo tecnico
Consigli? Tenete conto che ho già buttato 70 euro.
Segnalibri