C'e un programma o una applicazione di windows per creare file di batch?
C'e un programma o una applicazione di windows per creare file di batch?
Esempio: voglio cancellare i file nella cartella temp con un file di batch, non posso scrivere del c:\........\temp, altrimenti cancellerebbe la cartella, non posso neanche tutte le volte scrivere nel file di batch i file contenuti nella cartella temp, iNsomma cHE COMANDO CI VUOLE PER cancellare il contenuto della cartella senza vedere cosa c'è dentro la cartella ?
del c:\.......\temp\*.*
Bodyzen(body)
voi non avete fermato il vento
gli avete fatto perdere tempo.
i files batch bisogna scriverli http://www.computerhope.com/batch.htm
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Non mi cancella i file dentro la cartella
Se voglio cancellare i temporanei di internet, devo scrivere del C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\*.*, se ho programmato l file di batch di cancellare la cartella dei temporanei di internet dell'utente pippo, se l'ho uso per cancellare i temporanei di internet di un altro utente, il file di batch non funzionerà. Come si fà a rendere il file di batch usabile da utenti con nome diverso, senza cambiare la destinazione della cartella voluta?
crea un file con estensione .cmd
QUESTO PER I FILE USATI DA ALTRI PROCESSI NON FUNZIONA
%HOMEDRIVE%
cd %UserProfile%
rd /s/q "Impostazioni locali"\temp
rd /s/q temp
md "Impostazioni locali"\temp
md temp
In estensione .bat
usa questo
@echo off
%HOMEDRIVE%
cd %UserProfile%
rd /s/q "Impostazioni locali"\temp
exit
Crea un file .bat e copia questo
@echo off
%HOMEDRIVE%
cd %UserProfile%
rd /s/q "Impostazioni locali"\"Temporary Internet Files"
exit
ma ti sembra normale aprire tre 3d tutti sullo stesso argomento?![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
hai assolutamente ragione, ora ne facciamo solo uno.
PS.: Ti consiglio di non ripetere questo modo di postare.![]()
Ultima modifica di frabi; 26-10-2004 alle 16.42.06
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Originariamente Scritto da Terminator896
ehm.. Sei sicuro che con il comando rd riesci a rimuovere la directory senza cancellare prima i files che ci sono dentro? Mi sembra che questo comando non fosse possibile in DOS e non lo è nemmeno in windows (ho fatto una prova): al suo posto si usava DELTREE ma in windows non c'è più.
Ultima modifica di Fla78; 26-10-2004 alle 16.53.23
Non cancela la directory ma i file e le cartelle dentro la directory temp.
Penso che tu debba andare all'edicola per comprare una gomma per cancellare:::::::::: poi apri l'unità centrale, cerchi l' harde diske e lo cancelli......Originariamente Scritto da MAR91
A presto
![]()
Segnalibri