Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Windows Server 2003 BAD_POOL_CALLER

Member

Windows Server 2003 BAD_POOL_CALLER

Ciao a Tutti,

ho un widows server 2003 sp1 con 2 sk rete 1 gb e una 10/100 con su installati tutti gli aggiornamenti rilasciati da microsoft, iis e sql server 2000 sp4. Spesso e volentieri la macchina si riavvia segnalando l'errore BAD_POOL_CALLER 0x000000c2 p1 0x00000007 p2 0x00000121a. che posso fare?

Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

Member
    Grazie,
    ho letto il thread, e ho utilizzato il tool "verifier". Al termine dell'impostazione mi fa riavviare il server senza peraltro segnalarmi problemi, ma al momento del riavvio arriva alla prima schermata di Windows e poi ricomincia la procedura di avvio, quindi ho avviato in modalità provvisoria, ho eliminato la configurazione del verifier e il sistema è ripartito regolarmente ma senza dare particolari segnalazioni sul registro eventi, perciò non riesco a risalire al problema sopracitato.

New Member
    Io non ho capito se il problema è risolto e se la tua al momento è solo voglia di sapere cosa è successo.

Member
    Non credo di aver risolto, ovvero il server ancora non ha ripresentato il problema della discussione. Bhè sì poi se fosse possibile vorrei sapere cosa può essere successo, dato che da qui a qualche mese dovrò attivare almeno altri 3 server con la stessa configurazione.

New Member
    ovvero il server ancora non ha ripresentato il problema della discussione
    qui sembra che il problema non ci sia per adesso e per un errore cosi generico è impossibile formulare diagnosi precisa. In questo momento non possiamo cercare un problema che non sembra esserci, non avremmo in ogni caso conferma della soluzione, se si ripresenta scrivi e vedremo di approfondire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •