Volevo riprendere il 3ad sull'argomento, ma mi ero dimenticato che era stato chiuso per ot reiterato, quindi ne riapro un'altro.
Dopo tre ricoveri al pronto soccorso, una serie pazzesca di esami alcuni dei quali non proprio "simpatici", 37 chilometri in ambulanza su strada a curve. Il tutto in circa 10 giorni...Venerdì 11 mattina mi dicono "oggi la operiamo".
Anestesia totale, sonda uretrale rimuoviamo un calcolo che le compromette la funzionalità renale......L'operazione potrebbe non riuscire perfettamente, ma la funzionalità renale la rimettiamo a posto!
Ricordo che nel 3ad precedente Rocky doveva scegliere se fare o non fare un'operazione, a me non hanno dato alternative quindi il problema ère ovviamente diverso.
L'ultima volta che avevo fatto una totale eravamo nel 68, devo ammettere che le cose sono cambiate parecchio.
Comunque il fatto che adesso stia postando su questo forum significa che comunque dall'anestesia mi sono risvegliato....almeno credo!!!
L'operazione non è andata come doveva, il calcolo è "scappato", quindi dovrò "essere rivisto", comunque hanno ripristinato la funzionalità renale e di questo i medici erano molto soddisfatti ..
Ma è dell'effetto anestesia che vorrei parlare.
In effetti io sono "sparito" ad una certa ora e sono "riapparso" ...non so neppure quanto tempo dopo in realtà....chiederò.
Perchè...la mia realtà in effetti è l'unica realtà che conta, tutto il resto sono "fatti riferiti", e comunque dello stesso fatto non esistono tanti punti di vista, esiste una realtà, che è quella che provo io, e tanti punti di vista.
Nella mia (ed unica) realtà io sono passato senza soluzione di continuità da un lettino a cui ero legato e attacato a numerosi tubicini e fili attorniato da occhi (il resto dei volti era coperto da mascherine)....ad un letto con un tubicino ed un catetere attorniato dai volti di mia moglie e mia madre.
Non è come addormentarsi la sera a letto e risvegliasi la mattina nello stesso letto (se ci si sveglia in un letto diverso si apra un altro 3ad).
Perchè ho scritto queste cose???
Non lo so..... postumi dell'anestesia?
O solo perchè volevo parlane con degli amici
Segnalibri