Preciso subito che penso di aver forse esagerato a chiamarla "truffa", ma sono proprio inca**ato nero.
Ho avuto, qualche giorno fa, un cellulare in regalo per il mio compleanno.
Il cellulare è stato acquistato da MediaWorld e allo stesso MediaWorld l' ho riportato chiedendo che me lo cambiassero con qualcos' altro perchè non ero soddisfatto dell' acquisto.
Voi direte: "Ca**i tuoi, la prossima volta ci pensi meglio a cosa comprare!"
Posso essere d' accordo,se non fosse che MediaWorld offre una specie di garanzia "Sempre Soddisfatti"... cioè se il cliente non è convinto dell' acquisto può riportarlo entro 8 giorni e fare un cambio con un altro oggetto qualsiasi purchè costi uguale (o di più, pagando la differenza).
Così ho fatto, ma MediaWorld, in pratica, mi ha rifiutato la sostituzione.
Perchè?
Perchè il cellulare (prezzo: 480€) è stato acquistato utilizzando alcuni buoni sconto (valore: 80€) validi in questo periodo post-natalizio (dal 2 al 18 gennaio) che a dir loro non si possono più considerare.
Morale della favola: se mi accontento mi fanno un buono di 400€, cioè quanto io ho realmente tirato fuori di tasca mia, altrimenti posso ciucciarmi il calzino!![]()
![]()
Non vi sembra ingiusto?
Per come la vedo io, siccome MediaWorld offre questa possibilità "Sempre Soddisfatti" (ed io non lo sono per un ca**o), dovrebbero darmi la possibilità di restituir loro il cell che ho al momento e poter spendere i 480€ del suo prezzo in altro modo.
Se poi io faccio passare il 18 gennaio (quando sarebbero scaduti i buoni post-natalizi), allora posso spendere solo 400€ perchè i buoni post-natalizi non sarebbero comunque più validi!
Aiuto... ho solo un paio di giorni di tempo per tornare là e farmi sentire!!!!!!
Segnalibri