Purtroppo i C*****I ci sono anche da noiOriginariamente Scritto da luckylupe
Purtroppo i C*****I ci sono anche da noiOriginariamente Scritto da luckylupe
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
mi sento solo di dire FORZA RAGAZZI e x stasera diamoli una lezione come al Real
Member of the Juventus Club
Sei anche tu un subacqueo ?vieni a trovarci !
chiamatemi pure Lucky..........
ed il problema è che sono molto incazzati!e sicuramente Stupidi
Member of the Juventus Club
Sei anche tu un subacqueo ?vieni a trovarci !
chiamatemi pure Lucky..........
Ma si può giocare così?
22.20 Bye bye Champions
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Previsione confermata per tutti.... magari è la volta che ci togliamo dai maroni Capello
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
E anche quest'anno torniamo a casa amaramente . Unica consolazione, uscire a testa alta e fieri non come la squadra ridicola di ieri sera.
Ciauz
Mi sa che la partita proprio non l'hai vistaOriginariamente Scritto da mastino
forse era meglio andare a testa bassa.....in velocità erano zero ma difendevano con 7 o 8 persone (catenaccio per intenderci, cosa che se fatta dagli italiani si sarebbe gridato allo scandalo) siamo stati assenti a centrocampo.....
Guarda, credo che il Liverpool di questa sera lo avrebbe battuto (tirando fuori gli attributi) pure il Cervia.
E' palese che non abbiamo giocato per 45 minuti..... manuale del calcio pagina 35:
- Se la squadra avversaia difende in 7 si tira da fuori e si và a conrtrastare sull'eventuale rimpallo.
Nel secondo tempo abbiamo badato solo a sparare la palla avanti e alta sperando in una sponda di Ibraimoviç..... se sono schemi questi... BHA!
Aggiungiamo poi un approccio alla partita come se avessimo vinto all'andata per 2-1, e il conto è presto fatto.
Siamo usciti strameritatamente, non ci sono storie che tengano.
Andrew so che la prendi molto a cuore ma io non ho detto che abbiamo demeritato di uscire... solo che il come si vinceva era poco importante...bastava farlo....certo si poteva ripetere la prestazione contro il Real e avremmo vinto a testa bassa....mah...comunque adesso pensiamo al campionato...
Me la prendo perché.................... quando vedo una squadra che non gioca mi incazzo come una biscia
A me sta bene pure perdere, ma fare una figura di ***** così proprio mi fa girare i maroni.
Di chi è la colpa? Bho..... forse di 11 buffoni e un co****ne in panca
meno male che non ho visto la partita e me ne sono andato in palestra ...
solo la sintesi mi ha fatto venire sonno....
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
il Liverpool ha fatto un bieco catenaccio ma la Juve ....
come si fa a giocare solo a lanci lunghi ...
sembrava una partita di promozione non la champions league ...
Member of the: SWZone Sport Roma Club
... poca volgia di vincere, non correvano, non si muovevano senza palla, troppi errori, palle perse... infinite, loro non hanno giocato una gran partita... si sono chiusi col catenaccio, ma era prevedibile... la juve ha ancora sbagliato approccio alla partita e questa volta non è riuscita a raddrizzare l'incontro. Ha meritato di uscire!
Non dico di cambiare capello... lo stimo e credo che sia uno dei migliori allenatori, siamo primi in campionato ragazzi... in questa fase della stagione però, manca un po di lucidità e grinta...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Segnalibri