Che c'entra Ibraimovic ?.....![]()
Che c'entra Ibraimovic ?.....![]()
nel settore j-25 non abbiamo bisogno di scuole abbiamo già assimilato il sapere di molte civiltà... io sono un borg fuori sede venuto qui per assimilareOriginariamente Scritto da squ@ll
![]()
poi sempre meglio una zebra che tenere per una squadra che si chiama come un formaggio greco....e che stà in B...
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Pazzo, questa è una giornata brutta per noi juventini, per favore non ti ci mettere anche tu![]()
![]()
![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Ragazzi non disperate.... riponiamo tutto su "don Luciano", vedrete che stile anni 20 rimetterà le cose apposto.
Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
![]()
SWZone Juventus Club
Con l'asino ci si fà lo stracotto.....da quello che si sente nell'aria ci siete vicini.....ed il formaggio ci stà come accompagnamento........Originariamente Scritto da Simone
![]()
![]()
![]()
Per le tue assimilazioni varie....dammi retta.....resetta!!![]()
il nostro sistema operativo non ha bisogno di essere resettato non è antiquato come i vostri so preistorici ... il nostro so è borgX j25....
meglio lo stracotto che un formaggio greco !!!!!!!!
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Ma non era una provocazione..., era quasi un approvareOriginariamente Scritto da il pazzo
![]()
Non rispondo a Squall: e' ancora in serie B![]()
Originariamente Scritto da il pazzo
Divertiti Divertiti.
Ride bene chi ride ultimo![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
ride bene(ma solo per non piangere) chi ride terzo....Originariamente Scritto da tycho
Dopo la senconda partita al Nou Camp confermo e riquoto quanto detto.Originariamente Scritto da inquietante
Per quanto mi riguarda quest'anno o chiuso.. si vince o meno il campionato.
Ci rivediamo nel 2006-2007![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
![]()
SWZone Juventus Club
Dimenticavo......
L'hanno pure giocata con un centrale di anni 40 (quarantanni)!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
SWZone Juventus Club
Salve ho inagurato un club Juventus a Villa Adriana in provincia di ------------------------------------------------------------------------------
Contattemi per e-mail: NO MAIL
Forza Juve!!!!!!!!
Ultima modifica di frabi; 28-04-2006 alle 02.12.29
no spam
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Per responsabilita' credo in primis della proprieta' (ma tutti ci hanno messo qualcosa), squadra allo sbando...Non era successo neanche ai tempi di Montezemolo e Maifredi. Montezemolo c'e' ancora a dire il vero..
![]()
Se si vincera' lo scudetto sara' un miracolo.![]()
Inquietante, fai bene a non postare piu' per questa stagione; forse lo faro' anch'io.![]()
Segnalibri