Ma come Salvo, qui non c'è Silvio?Originariamente Scritto da homer
Maddaiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
Ma come Salvo, qui non c'è Silvio?Originariamente Scritto da homer
Maddaiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
Pardon, ho letto un po' l'eccitazione di tutti ; ricordate il Gattopardo ? Cambiare tutto per non cambiare niente ? Spero davvero, per la juve, per i suoi tifosi, per tutte le altre squadre piu' o meno coinvolte, che la cosa si risolva in modo rapido.Originariamente Scritto da tycho
Perchè i tifosi, tutti i tifosi, hanno diritto ad avere almeno il calcio non dico lindo, ma almeno guardabile.![]()
e i tifosi dell'inter hanno il diritto di arrivare almeno secondiOriginariamente Scritto da il pazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora vuoi veramente che siano in 10 ad andare in B !......
Quando dici che il fatto non costituiva più reato a cosa ti riferisci, al falso in bilancio?Perchè non vorrei sbagliarmi ma non è anche una delle accuse che vengono mosse contro la Juve?Originariamente Scritto da vlad
Ultima modifica di homer; 25-05-2006 alle 00.16.46
anche, di fatto il falso in bilancio è un reato che è stato depenalizzatoOriginariamente Scritto da homer
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
In concreto, da informazioni assunte da "persone informate sui fatti" in Italia non è andato mai nessuno in galera per falso in bilancio. Mai.Originariamente Scritto da vlad
Altro è , ed è cosa assai diversa, la bancarotta fraudolenta.
Il falso in bilancio è un reato gravissimo nelle culture anglosassoni, dove si corrono rischi serissimi di lunghe detenzioni, senza sconti (ricordate Al Capone ?...)
Notte Vlad.![]()
visto che la stragrande maggioranza delle notizie riguarda argomenti di bilancio, di che cosa stiamo discutendo"del sesso degli angeli?"Originariamente Scritto da vlad
![]()
Bhè, da un punto di vista della giustizia civile e penale è assai probabile che tu abbia ragione, che il tutto (o quasi...) sarà ridimensionato, discusso, dibattutto, amnistiato ed archiviato.
Il problema è la giustizia sportiva, che ha tempi e metodi di valutazione assai diversi, come ben sai. E le squadre al momento credo siano ben piu' preoccupate della giustizia sportiva.
![]()
E su questo siamo concordi.Originariamente Scritto da il pazzo
EsattoOriginariamente Scritto da il pazzo
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Mi dispiace per gli amici Milanisti, però credo che anche il Milan qualche telefonata.....
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Infatti, durante i campionati, ogni settimana i giudici sportivi emettono i comunicati ufficiali con i relativi provvedimenti disciplinariOriginariamente Scritto da il pazzo
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Dichiarazioni, in un'intervista, fuori dal coro degli asini, di Cannavaro(notoriamente uno con le pa@@e) dal ritiro della Nazionale.. Stamani Corriere dello Sport e QN (La Nazione in Umbria e Toscana), stigmatizzano le parole del Capitano..
![]()
Altre uscite, quelle di Totti e Nesta ad esempio, sono state sollecitate ed apprezzate...![]()
Della serie: o la pensi come me, o sei un appestato...Se Cannavaro non "rettifichera'" quanto ha dichiarato, prevedo per lui giudizi ingenerosi ed attacchi continui,da parte dei media (parlo anche di questioni tecniche, durante lo svolgimento del mondiale)..
Mi sono rotto di parlare di Moggi e co.
Ecco il primo acquisto della Juve: C.ZANETTI
![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Segnalibri