Però sinceramente la Juve non ha bisogno di Aguero. Nel senso, ha più bisogno di alcuni uomini veloci di fascia e Pepe è uno di questi.
Certo non è un fenomeno, ma il suo compitino lo sa fare.
Piuttosto avrei preso uno come Maggio.
Certo Krasic l'avrei preso ad occhi chiusi. Dava molta più qualità di Pepe, meno corsa, ma in saccoccia ha dribbling e colpi interessantissimi. Per 15 milioni era da preferire a Pepe. Sono d'accordo con Graziano.
Però Graziano, che ha il cuore in poppa, va oltre il fattibile chiedendo giocatori difficili da acquistare. Non siamo in una situazione positiva, ci si deev accontentare. Certo, eviterei acquisti come
Prima la Juve dovrebbe vendere gente come Poulsen, poi se ne riparlerà. Ho sentito che si parlava anche di Bonucci...
Caceres - l'anno scorso il Barcellona era interessato a Poulsen? Ma che diavolo aspettavanmo a girarlo? Ma siamo matti?
PS io prenderei Hernanes
Segnalibri