Pagina 882 di 958 PrimaPrima ... 382782832872878879880881882883884885886892932 ... UltimaUltima
Risultati da 13.216 a 13.230 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Però sinceramente la Juve non ha bisogno di Aguero. Nel senso, ha più bisogno di alcuni uomini veloci di fascia e Pepe è uno di questi.
    Certo non è un fenomeno, ma il suo compitino lo sa fare.
    Piuttosto avrei preso uno come Maggio.

Certo Krasic l'avrei preso ad occhi chiusi. Dava molta più qualità di Pepe, meno corsa, ma in saccoccia ha dribbling e colpi interessantissimi. Per 15 milioni era da preferire a Pepe. Sono d'accordo con Graziano.

Però Graziano, che ha il cuore in poppa, va oltre il fattibile chiedendo giocatori difficili da acquistare. Non siamo in una situazione positiva, ci si deev accontentare. Certo, eviterei acquisti come

Prima la Juve dovrebbe vendere gente come Poulsen, poi se ne riparlerà. Ho sentito che si parlava anche di Bonucci...

Caceres - l'anno scorso il Barcellona era interessato a Poulsen? Ma che diavolo aspettavanmo a girarlo? Ma siamo matti?

PS io prenderei Hernanes
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Graziano a parte che il calcio mercato non è finito, stai tranquillo...comunque abbiamo bisogno di gente che sappia correre non come quest'anno che pareva andassero tutti al doppio dei nostri...

SWZ History L'avatar di Shadowplay
    stavolta sono parole di Marotta,non mie.wow,che goduria,eh?resteranno in tanti(quindi anche vecchi polmoni come Poulsen)Pazzini non sarà della Juve...insomma,vedeteci dentro quello che vi pare,in quest'articolo.per me,da come stanno le cose,Krasic,ce lo sognamo,anche se continuano ad associarlo alla Juve.finirà all'Inter come Benitez.oh,ma è possibile che per prendere anche il più scarso dei giocatori,facciamo una fatica immane,mentre il petroliere li coglie sul prato?così come sembra che acquistato Pepe,si fermi tutto...mah...decriptatelo voi quest'articolo,che sembra uscito dal peggior lessico politichese della prima repubblica.

Tutto Juve - MAROTTA: "Quasi fatta per Pepe. Palombo e Pazzini non giocheranno nella Juve. Resteranno in tanti"
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Si', si', dai.... Continua a prendere per oro colato quello che scrivono qua' e la'..
    E continua, tu, persona senz'altro intelligente, a prendere per buone le interpretazioni che i giornalisti fanno delle parole di Marotta..
    Marotta non e' un fesso, uffa, mi tocca ripeterlo ancora, e secondo me si sta muovendo, almeno per ora, in modo efficace.. Lo fa tenendo presente quello che e' il budget messogli a disposizione, e secondo quelle che sono le priorita' per i ruoli della squadra..E sa benissimo quali sono i giocatori da sbolognare. Che riesca a fare tutto quello che, d'accordo con presidente ed allenatore, si e' ripromesso, non e' detto, anche perche' quelli che lo hanno preceduto hanno lasciato una situazione precaria e difficile, soprattutto per stipendi spropositati elargiti ad alcuni dei gicatori rimasti e che ora sono nella lista dei partenti..
    Io credo che almeno uno di quei campioni di cui parli riuscira' a prenderlo; forse due..
    Comunque, e' chiaro che Marotta, come il presidente, del resto, non e' immune da eventuali critiche che siamo sempre pronti ad esternare.. Ma prima di strapparmi le vesti dalla disperazione, a mercato manco ufficialmente iniziato, io aspetterei..
    Ma tanto ci tocca ripeterci in continuazione, e, almeno per ora, anch'io non posso darti ragione.. E la cosa, si capisce, non mi dispiace affatto..

visto che è diventato lo sport preferito non darmi ragione,non replicate nemmeno più a ciò che scrivo,ok?d'ora in poi,parlerò da solo.oppure,se scherzate,fatemelo capire,che oltre ad essere permaloso,sono poco incline agli scherzi mal riusciti.
    Mame32 Maniac

Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    mi sembra oltre che logico anche intelligente che un ds non dica quello che vuole fare, chi vuole acquistare ... per molti motivi.. eventuali aste, aumento del prezzo dei giocatori .. bisogna fare tutto sotto traccia sviando i giornalisti ... esattamente come fà Corvino.. o come faceva Moggi .. se proprio si devono fare delle dichiarazioni si dicono mezze verità infarcite con un mare di frottole...
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Shadowplay ti sbagli,non è lo sport preferito è solo che bisogna avere un'attimo di pazienza per vedere cosa fanno e poi magari criticare,aspettimo e poi giudicheremo,per il momento concordo con quanto detto da Simone,intanto leggiti questo articolo.
    Krasic dopo Pepe, la Juve anticipa l'effetto Sudafrica - LASTAMPA.it
    Per ricordare poi che le squadre non si fanno solo con i nomi altisonanti o gli acquisti mega milionari(vedi il Real Madrid che ha speso un capitale e non ha vinto nulla) ma con una programmazione ed acquisti mirati fra campioni e comprimari che hanno gambe e polmoni.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

homer,almeno,con te e Stefano ci posso parlare:
    ma come si può concepire che il petroliere in un battibaleno prende Benitez e noi per mesi lo abbiamo corteggiato,sembrava ad un passo da noi,e invece nulla?
    vuoi vedere che i vari dzeko,krasic etc. che dicono siano i colpi juve finiranno all'inter?
    Mame32 Maniac

Sai il petroliere ci mette tanti soldi ed è solo per quello che Benitez va

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    guarda,mi pare troppo bello per essere vero.voglio essere cauto...
    comunque,arrivasse lui,e Dzeko o Aguero,a quel punto,ne avrò solo per l'allenatore
    Mame32 Maniac

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Shadowplay, perché con me non puoi parlare, io non sono un'ottimista per natura, ma sono uno che giudica i fatti alla fine.
    Facciamo finire il mercato, e traiamo le conclusioni.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

scusami,Cirillo,c'eri anche tu nella lista di quelli con cui posso parlare
    Mame32 Maniac

ma perchè con gli altri è vietato?

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Certo!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni