Pagina 886 di 958 PrimaPrima ... 386786836876882883884885886887888889890896936 ... UltimaUltima
Risultati da 13.276 a 13.290 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Simone più leggo e più mi fa schifo...peccato che...come al solito...

Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    logicamente agli "onesti" non sarà fatto niente.. tutto lecito..
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

mi ripeto...uno schifo...fanno schifo e non c'è altro da aggiungere...la cosa brutta è che vengono a fare la morale...

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Mi sembra di essere ad oggi le comiche.Tutto Juve - PERSO L'ORIGINALE? USATE UNA COPIA...
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Cirillo,il malcontento non è solo mio...basta leggere tutte le lettere dei tifosi...
    hanno ragione...anche krasic stiamo perdendo,per pochi spiccioli,se non è addirittura già perso.vogliono Gallas che è un matusa...Dio mio...cercano solo quelli svincolati,non importa che sò scarsi,basta che si risparmia...è questo il nuovo corso?meglio Blanc.
    Tutto Juve - LETTERA DEL TIFOSO Mauro: "Mercato, che delusione"
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Shadowplay, io posso essere d'accordo con te, l'articolo di tutto Juve lo conoscevo, però ti dico apri l'articolo e laggi sulla destra l'analisi di Pavan, sembra proprio che ci sia una congiura un giocatore è in vendita, è trattato dalla Juve vale 10, è trattato da un'altra società vale 5, caso D'Agostino insegna
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    D'Agostino è stata una questione tra Pozzo e la Juve. A Pozzo non andava giù di perdere un giocatore così perché sperava quest'anno di qualificarsi per la Champions, visti i risultati della stagione precedente, e ovviamente voleva farsi pagare parecchio. Invece quest'anno l'Udinese rischiava di retrocedere e D'Agostino, di fronte all'offerta della Fiorentina di gennaio, ha accettato comunque di rimanere a Udine e di passare a Firenza la prossima stagione.

Non capisco piuttosto i 12M€ spesi per Pepe. Secondo me ne valeva 4 di meno!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Pepe non è stato pagato 12 milioni.. 2.5 per il prestito ed eventuli 7.5 per il riscatto.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

ma pepe non è in prestito? e tu paghi 12 milioni per un prestito?

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Evidentemente avete postato insieme... Se le cifre sono quelle di Simone, è stato un affare. Sono sicuro che è un ottimo acquisto.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

le cifre sono quelle.. basta leggere il comunicato stampa ufficiale della juve

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    A quanto sembra qualcuno si sta svegliando e chiede spiegazioni a riguardo della cricca di farsopoli
    Interrogazioni parlamentari giulemanidallajuve
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Bene per questo qui ci vuole un biglietto di sola andata per quel paese,parla proprio lui che ne ha combinate di cotte e di crude.
    Melo attacca: "Nel Brasile c'è allegria, non come alla Juve" - Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 - Virgilio Sport
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    A dimostrazione di quanto considerino il calcio Italiano rappresentato da certe persone,
    La considerazione che la Fifa ha nei confronti della Figc: beccati questa!
    Melo e l'alibi dell'allegria. La FIFA replica e zittisce Abete
    News: Felipe Melo e l'alibi dell'allegria. La Fifa replica e zittisce Abete
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Aaaah, per Pepe 2,5 milioni allora è un bene! Un punto a favore della dirigenza.

Questo CSKA sta invece tergiversando perché sta aspettando le prestazioni di Krasic ai mondiali. Marotta invece vuole chiudere con 12 ma mi pare pochetto rispetto alle richieste a rialzo dei russi... Speriamo che la Serbia non passi il turno e che Krasic faccia partite anonime...

@homer
    L'interrogazione parlamentare è stata effettuata dal bellunese On. Paniz, che conosciamo da queste parti perché avvocato dell'Ing. Zornitta, sospettato di esser il famoso Una Bomber (mai trovato).
    Ah... su Wikipedia ho scoperto essere il Presidente del Juvetus Club Montecitorio...

Per Melo da una parte ha acnhe ragione, il Club non aveva un timone e lo spirito in spogliatoio era disastroso. Dall'altra parte ha fatto una stagione vergognosa e non può salvarsi dai fatti. Se rimane non è ovviamente come un Poulsen ma deve assolutamente dimostrare qualcosa. Meglio la cessione e la monetizzazione...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •