Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Causa frattura ho bisogno della OsteoBit,ma dove la recupero??

Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Citazione Originariamente Scritto da darnota
    presumo anche con una buona dieta con latticini che notoriamente hanno un buon contenuto di calcio o il semplice latte
    Anche io la pensavo così...ma non fanno nulla o non a questi livelli. Inoltre ho scoperto che il formaggio non fa bene alle ossa: nonostante l'alto contenuto di latte (e quindi di calcio), la presenza del sale causa un effetto inverso. Invece lo yogurt fa benissimo!
    Tuttavia a livello di fratture questo serve poco, me lo ha detto anche il medico...
    Se fosse così berrei 10 cisterne di latte al giorno per guarire visto che dopo 3 mesi ne ho le p***e piene!!
    E ora mi tocca noleggiare sta cavolo di macchinetta
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    quando ho letto il tuo post ho cercato in giro, e quello che non capisco di come sia impossibile risalire al fabbricante, non ho capito se sia Igea a produrla o solo ad noleggiarla
    anche se è conosciuto per il nome della macchinetta e se ci siano modelli di altre società

ti faccio i miei migliori "in bocca al lupo" di una veloce ripresa
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Sicuramente l'apparecchio viene importato in Italia dalla Igea, non sarà un apparecchio di uso comune e almeno da quello che ho capito io serve a velocizzare la calcificazione dell'osso che comunque avverebbe, anche se in tempi più lunghi....se è una cosa necessaria pagherà il SSN se no dovrai sorbirti il peso del noleggio....valuta la situazione...

Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    @capitano: il problema è che dopo 3 mesi la callificazione è praticamente pochissima, pur avendo 21 anni! Sinceramente sono un po' indeciso.

Comunque sono riuscito a contattare l'Igea che mi ha detto che posso acquistare la macchinetta: 1350 eurooooooooooooooooooooo

Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •