Si potrebbe anche cercare di apprezzare il tuo miserabile sforzo di contraffazione, ma non possoOriginariamente postato da Andrew
(liberamente ispirato ad Alex Drastico)
Anch'io posso elaborare il tuo status facendoti giurare amore eterno all'inter, ma che valore avrebbe?
Nullo.
Ma questo era solo un lazzo
Ho quasi pronta una cosina per te ........................... solo che per ora il mio [BASTARD MODE] non è ancora al 100% e x ora mi astengo....
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Una menzione al valor bastardo è giustamente dovuta a Davlak per questi brevi commenti fatti in faccia ad un simpatico niubbo
Grazie amico mio
Raga, posso introdurmi Bastardamente nel club?
Mi sento abbastanza bastardo...
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
" Darei la vita per non morire."
SWZone Platform Developer
Come vedi si è scomodato il nostro in persona per risponderti.Originariamente postato da Rostor
No
In quanto segretaria del club e in mancanza del nostro beneamato presidente, ti dico che per poterne fare parte sarai tenuto in osservazione a luuuuuungo, dopo di chè potrai farne di nuovo richiesta, che verrà da me sottoposta al Presidente che darà il definitivo responso
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Sempre che vada bene alOriginariamente postato da frabi
dopo di chè potrai farne di nuovo richiesta, che verrà da me sottoposta al Presidente che darà il definitivo responso
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Sottinteso MaestàOriginariamente postato da Rostor
Sempre che vada bene al
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Ah, ok...
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
" Darei la vita per non morire."
Siccome sono molto meno bastardo di quanto si possa credere...,Originariamente postato da Neonxit
Raga, posso introdurmi Bastardamente nel club?
Mi sento abbastanza bastardo...
nel primo post di questo storico, invidiato ed esclusivo thread c'è il regolamento con le regole per l'iscrizione.
cioè in pratica stai ignorando la volontà di sua ?!?!?!Originariamente postato da giofi83
Siccome sono molto meno bastardo di quanto si possa credere...,
nel primo post di questo storico, invidiato ed esclusivo thread c'è il regolamento con le regole per l'iscrizione.
spè che segnalo sto post a chi di dovere.....
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Scusa presidente ma il regolamento cita testualmente: "Si comunica ai member del forum che l'iscrizione potrà avvenire SOLAMENTE dopo una presenza attiva e seria al forum di almeno 30 giorni.
Se dopo tale periodo il richiedente non sarà stato bannato e si dimostrerà meritorio di tale appartenenza, solo allora l'iscrizione verrà ratificata
Chi abuserà di tale appartenenza nella propria signature, verrà sottoposto a procedimento disciplinare ed editing da parte dell'anima nera del ns club: l'Inquisitore"
non per essere fiscali ma le regole le hai fatte tu...
Segnalibri