Posso divenire un poco più BSTRD di come sono ora? Digito sulla tastiera con otto dita per volta (quattro sono dei piedi) è sufficiente per essere un Bstrd?
Posso divenire un poco più BSTRD di come sono ora? Digito sulla tastiera con otto dita per volta (quattro sono dei piedi) è sufficiente per essere un Bstrd?
Yoppe: l'altrui felicità è la mia felicità!
Originariamente Scritto da giusepperusso
Non è sufficente, ma è un buon inizio
Leggi il post di apertura di questo thread e ne riaprleremo tra un mesetto.
non capisco da cosa sia dovuta tutta questa tua rabbia...ho mai fatto qualcosa di male io?!?!?!Originariamente Scritto da giofi83
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Da dove comincio?Originariamente Scritto da Beep Beep
inizia a leggere questo thread, è uno dei migliori esempi di bastardaggineOriginariamente Scritto da giusepperusso
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Per la serie "leggere migliora il bastardo che c'è in te", un altro thread edificante
Come fai a lasciarmi sempre senza ...parolacce?Originariamente Scritto da eymerich
Ed io che cerco di ricostruirmi un'immagine
Originariamente Scritto da giofi83
difficile
poco probabile
impossibile !
E' bello contare su degli amiciOriginariamente Scritto da eymerich
allora puoi contare anche su di me....Originariamente Scritto da giofi83
Originariamente Scritto da Beep Beep
Su di te potrò contare le penne una ad una, mentre ti spiumo
ci sono anche io come amico....
anche io
Segnalibri