E' un vero peccato che non abbia i requisiti da te richiestiOriginariamente Scritto da dama
purtroppo non sono nè una donna nè ho la vetusa età di Giofi
Mi spiace molto non poter valutare la tua richiesta....
E' un vero peccato che non abbia i requisiti da te richiestiOriginariamente Scritto da dama
purtroppo non sono nè una donna nè ho la vetusa età di Giofi
Mi spiace molto non poter valutare la tua richiesta....
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Una delle regole (non scritte) è quella di non insistere nel chiedere di entrare...se sarà il caso sarai presentato....e comunque un non chiede....OTTIENE!!!
Dama, mi sa che devi fondare un
Pacioneinside club®©
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
cavolo.....nell'ultimo post dama pareva un coccolotto-cucciolotto..........chi fa uno squillo a kati per farglielo conoscere?
Dama sei destinato al
Alle tue condizioni io non entrerei manco se mi ci accodano un assegno da 1000 €.......bhè forse per i 1000 € lo farei......ma solo per quelli!!
KATIIII ........c'è un cucciolotto per il tuo club!!
Lo sapevo, è tutta colpa dell'altra mia metà, sono dei gemelli, mi diceva dai non puoi piangere cosi sei un uomo, ma tanta è la voglia che mi son lasciato trascinare, ora sentirmi chiamare coccolotto o cucciolotto, proprio non ci stò, oltretutto il pensiero della cuccia di questo cucciolotto mi fa scomp....are dal ridere, ci vuole mezzo container.
Dunque, in merito alla eventuale rendita di 1000€, caro squ@ll accetto anche 500€, sai con l'aria che tira.
Ora credo sia arrivato il momento di temporeggiare, come consigliato, però non dimenticatemiiii
per 1001 euro al fondo club, potrebbero pensare di prendere in considerazione la richiesta di ammissioneOriginariamente Scritto da squ@ll
in fondo sono soci sensibili alle giuste .......motivazioni
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
nel club non si entra per soldi...ma solo per merito...e ultimamente in giro non ci sono molti meritevoli...anzi....
Sarebbe da incidere sulla pietra!!!!!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Bè se mi sono esposto con le lacrime ora è ora di spiattellare un poco di bastardaggine, nel intento di guadagnare punti.
Il mio vecchio,81 anni, vicino di casa ha un bellissimo orto cosi bello che anche i merli se ne sono accorti e li banchettano, l'uomo è disperato e titira fuori una trappola a dir poco bizzarra.
Come si evince dalla foto, un pò male, l'uomo prende una patata delle piume di gallina e fa una specie di ragno, poi tramite una intricata rete di fili fa si che questo mostro penzoli sulle sue culture, ovviamente nell'intento di spaventare i furbi merli.
Questi, dopo un attimo di studio mangiano la foglia e continuano a mangiare le foglie.
Lui che ha un radar di prossimità, riesce a bloccare chiunque si avvicini all'orto cosi se ti viene in mente di girare attorno alla casa ti aggancia e convinto d'averla vinta, per almeno 50 volte mi spiega, tutto contento, l'efficacia dell'invenzione.
Stufo di questo gancio sto in posta e cosi per caso vedo i merli che banchettano, uno proprio sotto lo spaventamerli, inforco la macchina fotografica e click, immortalo l'avvenimento.
Non contento infilo le foto in una busta la faccio pervenire al vicino, ed attendo.
Bum è scoppiata na mezza guerra, la badante, di lui, mi dice che è incacchiatissimo e non capisce 1° il perchè la sua trappola non ha funzionato, 2° chi ha mandato le foto.
Io, oramai partito per la tangente non mi accontento, prendo dei CD vecchi faccio un buchino e con un filo li appendo vicino ai miei lamponi, il vento ed il sole fanno il resto.
L'uomo è disperato, perchè oltretutto non sa che cacchio è la mia invenzione e vorrebbe copiarla, ma io gli dico che costa cara, si sa i vecchi non sganciano nulla, ma funziona.
Dulcis in fundo e qui chiedo di credermi, i merli non mangiano più i miei lamponi, ho beccato due piccioni con un pò di cd.
Sono sulla buona strada per il club??
Ultima modifica di dama; 22-12-2008 alle 17.12.14
Nel club........ Contadini-Spaventapasseri&Affini-®©, senz'altro
Domandina veloce, se non si è ancora nel club, si può usare lo smilies bastard inside oppure è riservato ahi! soci?
Ultima modifica di dama; 14-06-2007 alle 15.54.49
Ahi! Se non fosse permesso, sarei già stato multato una decina di volte...
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
E' permeso dama, è uno smilie pubblico, non è permesso inserire nella firma il BastardClub
Grazie giofi, è andata bene Eccomi.
Segnalibri