Pagina 307 di 344 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 5148

Discussione: SWZone Bastard Club

Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Citazione Originariamente Scritto da dama
    presento subito una richiesta d'aiuto alle donne, visto che mi hanno sempre portato fortuna e per le quali ho il massimo rispetto un pò d'invidia e un pò di nostalgia.... per quelle lontane cosa avete pensato!!
    Se ne bastan due io ne cito tre, frabi , cerbiattazzurra e giofi83, che avendo quasi la mia eta non è lontano ad esser tale èh!!
    E' un vero peccato che non abbia i requisiti da te richiesti
    purtroppo non sono nè una donna nè ho la vetusa età di Giofi
    Mi spiace molto non poter valutare la tua richiesta....
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Una delle regole (non scritte) è quella di non insistere nel chiedere di entrare...se sarà il caso sarai presentato....e comunque un non chiede....OTTIENE!!!

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Dama, mi sa che devi fondare un

Pacioneinside club®©

-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

cavolo.....nell'ultimo post dama pareva un coccolotto-cucciolotto..........chi fa uno squillo a kati per farglielo conoscere?

Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Dama sei destinato al
    Alle tue condizioni io non entrerei manco se mi ci accodano un assegno da 1000 €.......bhè forse per i 1000 € lo farei......ma solo per quelli!!
    KATIIII ........c'è un cucciolotto per il tuo club!!

Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

Lo sapevo, è tutta colpa dell'altra mia metà, sono dei gemelli, mi diceva dai non puoi piangere cosi sei un uomo, ma tanta è la voglia che mi son lasciato trascinare, ora sentirmi chiamare coccolotto o cucciolotto, proprio non ci stò, oltretutto il pensiero della cuccia di questo cucciolotto mi fa scomp....are dal ridere, ci vuole mezzo container.
    Dunque, in merito alla eventuale rendita di 1000€, caro squ@ll accetto anche 500€, sai con l'aria che tira.

Ora credo sia arrivato il momento di temporeggiare, come consigliato, però non dimenticatemiiii

Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Dama sei destinato al
    Alle tue condizioni io non entrerei manco se mi ci accodano un assegno da 1000 €.......
    per 1001 euro al fondo club, potrebbero pensare di prendere in considerazione la richiesta di ammissione

in fondo sono soci sensibili alle giuste .......motivazioni
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    nel club non si entra per soldi...ma solo per merito...e ultimamente in giro non ci sono molti meritevoli...anzi....

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    nel club non si entra per soldi...ma solo per merito...e ultimamente in giro non ci sono molti meritevoli...anzi....
    Sarebbe da incidere sulla pietra!!!!!

Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

Bè se mi sono esposto con le lacrime ora è ora di spiattellare un poco di bastardaggine, nel intento di guadagnare punti.

Il mio vecchio,81 anni, vicino di casa ha un bellissimo orto cosi bello che anche i merli se ne sono accorti e li banchettano, l'uomo è disperato e titira fuori una trappola a dir poco bizzarra.
    Come si evince dalla foto, un pò male, l'uomo prende una patata delle piume di gallina e fa una specie di ragno, poi tramite una intricata rete di fili fa si che questo mostro penzoli sulle sue culture, ovviamente nell'intento di spaventare i furbi merli.
    Questi, dopo un attimo di studio mangiano la foglia e continuano a mangiare le foglie.
    Lui che ha un radar di prossimità, riesce a bloccare chiunque si avvicini all'orto cosi se ti viene in mente di girare attorno alla casa ti aggancia e convinto d'averla vinta, per almeno 50 volte mi spiega, tutto contento, l'efficacia dell'invenzione.
    Stufo di questo gancio sto in posta e cosi per caso vedo i merli che banchettano, uno proprio sotto lo spaventamerli, inforco la macchina fotografica e click, immortalo l'avvenimento.
    Non contento infilo le foto in una busta la faccio pervenire al vicino, ed attendo.
    Bum è scoppiata na mezza guerra, la badante, di lui, mi dice che è incacchiatissimo e non capisce 1° il perchè la sua trappola non ha funzionato, 2° chi ha mandato le foto.
    Io, oramai partito per la tangente non mi accontento, prendo dei CD vecchi faccio un buchino e con un filo li appendo vicino ai miei lamponi, il vento ed il sole fanno il resto.
    L'uomo è disperato, perchè oltretutto non sa che cacchio è la mia invenzione e vorrebbe copiarla, ma io gli dico che costa cara, si sa i vecchi non sganciano nulla, ma funziona.
    Dulcis in fundo e qui chiedo di credermi, i merli non mangiano più i miei lamponi, ho beccato due piccioni con un pò di cd.
    Sono sulla buona strada per il club??
    Ultima modifica di dama; 22-12-2008 alle 17.12.14

Nel club........ Contadini-Spaventapasseri&Affini-®©, senz'altro

Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

Domandina veloce, se non si è ancora nel club, si può usare lo smilies bastard inside oppure è riservato ahi! soci?
    Ultima modifica di dama; 14-06-2007 alle 15.54.49

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Ahi! Se non fosse permesso, sarei già stato multato una decina di volte...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    E' permeso dama, è uno smilie pubblico, non è permesso inserire nella firma il BastardClub

Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

Grazie giofi, è andata bene Eccomi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •